Sony ha annunciato una PlayStation 4 in edizione limitata per celebrare l’arrivo nei negozi di Gran Turismo Sport, il nuovo racing game di Polyphony Digital atteso per il 18 ottobre (qui è possibile ripercorrere la storia e l’intera “carriera” del The Real Driving Simulator).

Si tratta di unità da 1 TB compatta, sottile e leggera, caratterizzata da un look minimal ed elegante, semplicemente impreziosita da una cover Silver con il logo del celebre racing game. Il pacchetto includerà, naturalmente, un controller wireless DUALSHOCK 4 Silver completamente personalizzato con il logo di Gran Turismo Sport sull’ampio touch pad.

La console in edizione limitata sarà venduta insieme a una copia del gioco in edizione Standard+, che offre l’accesso a $250.000 di credito di gioco, pacchetti Adesivi livrea, contenuti bonus con il pre-ordine, casco da gara cromato e 60 avatar per PS4.

Sony, inoltre, metterà in commercio anche una PlayStation 4 da 500 GB Jet Black, disponibile in un pacchetto con l’edizione standard del gioco, e un controller wireless DUALSHOCK 4 in edizione limitata standalone, che potrà essere acquistato assieme a una copia dell’edizione standard del gioco.

Il bundle gioco+console sarà disponibile in molteplici versioni: Jet Black PS4 1 TB edition, Jet Black PS4 500GB edition, Jet Black PS4 1TB + Gran Turismo Sport Day One Edition, Jet Black PS4 1TB + 2° DUALSHOCK 4 e Jet Black PS4 Pro Edition.

Appuntamento al 18 ottobre, per leggere il test del nuovo Gran Turismo Sport!