Suzuki Demo Ride Tour 2023

Continuano a pieno ritmo gli appuntamenti con il Suzuki Demo Ride Tour, un’occasione per tutti gli appassionati di testare gratuitamente le novità della gamma moto 2023. Il prossimo fine settimana l’iniziativa itinerante coinvolgerà le concessionarie di Emilia-Romagna e Sicilia.

GSX-8S, V-STROM 800DE, V-STROM 1050DE e V-STROM 1050 sono alcuni dei modelli a disposizione degli appassionati, da Nord a Sud della nostra Penisola. Il Demo Ride Tour 2023 invaderà infatti pacificamente le concessionarie di 13 regioni, fino a domenica 23 luglio. Come accennato, sabato 6 maggio saranno le concessionarie di Palermo Gambino Moto e di Rimini Ugolini Motor Ciclo ad aprire le porte all’iniziativa mentre il giorno successivo sarà la volta di Corsaro Moto e Trioschi Moto rispettivamente dealer attivi a Catania e a Lugo. Le prove, che si svolgeranno su strada con l’assistenza dello staff Suzuki, avranno una durata di circa 30 minuti, nelle fasce orarie tra le 9.45 e le 18.30.
Per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito suzukitour.it, scegliere la data, il luogo e il modello di moto preferito.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Yamaha Tracer 7 e 7 GT Y-AMT - Le medie tuttofare ora sono anche senza frizione
Ducati Multistrada V4 Rally 2026 - Globetrotter per vocazione
Honda NT1100 2026 - La best-seller si aggiusta il trucco