fbpx

Suzuki, porte aperte nel weekend del 18 e 19 maggio

La Casa di Hamamatsu invita tutti gli appassionati a testare le novità 2024, grazie all'apertura straordinaria delle concessionarie

Se siete appassionati di moto, in particolare dei modelli Suzuki, sabato 18 e domenica 19 maggio tenetevi liberi: le concessionarie aderenti all’iniziativa offrono l’opportunità di provare gratuitamente le novità 2024 prima di un eventuale acquisto. Qualche esempio? Gli amanti del turismo potranno salire in sella alla GSX-S1000GX, disponibile nelle versioni Sport o Touring. Le linee audaci e filanti della GSX-8R faranno felici gli amanti del racing.

Ci saranno anche le enduro stradali, rappresentate dalla gamma V-Strom, confortevoli e divertenti sia su asfalto sia in fuoristrada. Gli appassionati delle street fighter potranno contare invece sulla GSX-8S, l’essenza dell’avventura e della libertà su strada secondo Suzuki.

Come prenotare

Per partecipare all’iniziativa Suzuki occorrono pochi e semplici click. Ci si collega al sito Suzuki, si accede alla sezione “Provala” e si seleziona il modello che più interessa. Successivamente, verranno mostrate su una mappa tutte le Concessionarie Suzuki: in questo caso occorrerà selezionare quella più vicina alla propria abitazione e richiedere, infine, la prova della moto prescelta.

Leggi anche: Suzuki Bike Day 2024 | Imola, 8 giugno 2024

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte