fbpx

Promozione Ford Focus, da 275 euro al mese senza anticipo

Ecco le condizioni della promozione valida fino al 31 gennaio. Pro e contro

I SUV hanno ormai invaso il mercato, ma una compatta come la Ford Focus rappresenta la classica scelta sicura. Spaziosa quanto basta, sicura, solida e anche sorprendentemente piacevole da guidare, come tutte le Ford ha anche un listino alla portata di molti. A maggior ragione fino al 31 gennaio: con 275 euro al mese ci si mette infatti in garage una versione Business con motore 1.0 turbo benzina EcoBoost da 100 cv.

22.850 EURO O 275 EURO AL MESE

FORD FOCUS 1.5 TDCI 120 cv Rossa ST-Line Ok, messa così è un po’ come paragonare le mele con le pere, però rende bene l’idea. Se infatti si sta valutando l’acquisto di una Ford Focus configurata come indicato sopra, la cifra richiesta è pari a 22.850 euro. In realtà, sempre fino al 31 gennaio, Ford propone un prezzo in promozione (senza finanziamento) di 18.550 euro. Si tratta comunque di un esborso importante, che non tutti possono permettersi.

LE CIFRE NEL DETTAGLIO, PER UN PIANO SU 36 MESI

Ford Focus 1.5 TDCi InterniFord Focus Business 5 Porte 1.0 EcoBoost 100 CV, dunque. Di seguito un esempio di finanziamento su 3 anni. Come scritto sopra, non è previsto anticipo: questo è il grande punto di forza, soprattutto per chi non dispone di liquidità (o non ne vuole impegnare). Non bassissimi invece i tassi: il Tan è pari al 5,49%, mentre il più indicativo (perché comprende tutte le spese che il consumatore dovrà sostenere) Taeg è del 7,00%. Quanto alla quota finale, il VFG (valore finale garantito) è di 10.740 euro. Il che significa che, qualora si volesse riscattare l’auto, alla fine del periodo la spesa totale sarà di 20.640 euro. 2.090 euro in più rispetto all’acquisto senza finanziamento.

Articoli correlati
Guida agli pneumatici quattro stagioni per la Fiat Grande Punto
Aston Martin Vantage Roadster - Ma che bella scoperta...
BYD Atto 2 - Alla conquista dell'Europa