La i30 restyling verrà presentata al Salone di Ginevra (5-15 marzo 2020, qui le informazioni su orari e biglietti), ma Hyundai ha iniziato a toglierle i veli già oggi. Quello che vedete in queste immagini è infatti il teaser ufficiale della Casa coreana, che ha anticipato l’arrivo della versione N Line della variante station wagon. Basterà tutto ciò per impensierire la nuova Golf? La risposta è no, ma certo non perché la qualità del prodotto non sia all’altezza.
GRIGLIA E PARAURTI ANTERIORI IN STILE “N”
Per il momento sono state rilasciate solo le immagini relative alla parte anteriore dell’auto. Quanto basta per cogliere il paraurti rinnovato, le nuove luci a led (quelle diurne, a forma di V, sono ora integrate) e, almeno nell’immagine del teaser, la caratterizzazione estetica del pacchetto N Line. Più in generale, paraurti e griglia sono stati rivisti con l’intento di offrire una maggiore sensazione di larghezza e “presenza” su strada.
NOVITÀ ANCHE PER I FARI POSTERIORI
Ulteriori dettagli verranno rivelati più avanti, ma è quasi certo che alcuni interventi hanno interessato anche i fari e il paraurti posteriori, mentre all’interno ci si può aspettare qualche aggiornamento dal punto di vista dell’infotainment. Stesso discorso per dettagli “minori”, come per esempio il look dei cerchi in lega e il ventaglio di colori disponibili.