fbpx

Askoll, 400 euro di sconto sull’elettrico

Fra sconto e contributo statale, chi vorrà acquistare uno scooter elettrico eS3 EVOlution, risparmierà circa 1.700 euro.

In un momento particolarmente favorevole alla mobilità sostenibile, la casa vicentina Askoll propone il suo modello di scooter elettrico eS3 EVOlution a condizioni molto vantaggiose. Fino al 28 febbraio i punti vendita aderenti all’iniziativa praticheranno uno sconto di 400 euro che va a sommarsi ai contributi statali.
Oltre all’offerta Askoll, chi non ha un usato da rottamare può usufruire dell’Ecobonus statale pari al 30% del prezzo di listino (IVA esclusa); chi invece vuole rottamare il vecchio scooter può risparmiare il 40% sul prezzo di listino (anche in questo caso, IVA esclusa).

Tra sconto Askoll ed ecoincentivo statale con rottamazione, eS3 EVOlution può essere acquistato a partire da 2.417 euro, anziché 4.190 euro del prezzo di listino. Il prezzo dello scooter, comprensivo di bonus e contributo statale senza rottamazione, è invece di 2.760 € (costi di immatricolazione e messa su strada esclusi)

Inoltre, grazie all’accordo con Findomestic, sarà possibile accedere a un finanziamento a rate senza
spese aggiuntive valido su tutti i modelli della gamma. Per tutto il mese di febbraio si potrà approfittare del finanziamento Tasso Zero e acquistare i veicoli elettrici Askoll in 12, 18 o 24 rate mensili, con Tan & Taeg fermi allo 0%.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW