fbpx

GIVI per Honda X-ADV, alla conquista di ogni viaggio

Che l'Honda X-ADV fosse un mezzo decisamente polivalente lo sapevamo ormai da tempo, ma grazie agli accessori pensati da GIVI nulla potrà arrestarvi durante i vostri viaggi

Da quando ha fatto il suo debutto nel 2017 Honda X-ADV 750 ha saputo conquistare il cuore di molti appassionati provenienti sia dal mondo delle moto sia dal mondo degli scooter. Versatilità, praticità e comfort sono le parole chiave sulle quali Honda ha sviluppato il concetto del proprio maxi scooter all-terrain. Queste tre caratteristiche, comfort in primis, fanno dell’X-ADV un mezzo ideale anche per chi ama viaggiare. Motivo per cui GIVI ha pensato di realizzare una vera e propria linea da viaggio dedicata allo scooter nipponico. Per scoprire nel dettaglio i singoli accessori – e il relativo prezzo – ecco il link al sito di GIVI.

Honda X-ADV con tris valigie GIVI Dolomiti

Sicurezza, protezione e comfort di guida

Parlando di viaggi e perché no, parlando di fuoristrada (leggero), ci sono alcuni accessori che rendono più sicura e comoda la guida. Per Honda X-ADV GIVI ha studiato una linea dedicata che punta a soddisfare qualsiasi esigenza. In primis va citato il parabrezza 10 cm più alto rispetto all’originale, che punta ad offrire maggiore protezione dall’aria nella guida autostradale. Per chi è amante del fuoristrada segnaliamo invece il paracolpi realizzato in tubolare da 25 mm di diametro che parte dal profilo delle pedane e arriva fino ai lati delle carene frontali. A completare la lista degli accessori disponibili ci pensano la protezione del radiatore, il paraspuzzi, il parafango con copricatena integrato e l’estensione per il cavalletto laterale.

Gamma accessori GIVI per Honda X-ADV

Valigie e supporti

I bagagli sono una componente irrinunciabile per viaggiare. La gamma che GIVI ha progettato per Honda X-ADV comprende sia gli attacchi, come piastre e telaietti, e ovviamente le valigie. Per quanto riguarda i supporti per le valigie troviamo la piastra per il bauletto, i telaietti laterali ed infine il “tool box” per gli attrezzi. Le valigie sono invece le classiche proposte di GIVI, in quanto tutti i supporti elencati sopra sfruttano i noti sistemi di aggancio MONOKEY o MONOLOCK. Per Honda X-ADV sono previsti tre tris differenti di valige: Dolomiti, Trekker Outback e Trekker II 35.

Honda X-ADV con tris valigie GIVI Trekker Outback

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW