fbpx

Piaggio (VESPA ELETTRICA) RED, rossa a fin di bene

Continua la tradizione che vuole Vespa e (RED) collaborare per sostenere il Global Fund. Tocca questa volta alla Vespa Elettrica l'onore di vestirsi di rosso e contribuire alla causa in modo concreto.

(RED) è l’associazione fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, che contribuisce a sostenere le attività del Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale. All’impegno nella lotta all’AIDS, (RED) affianca ora anche la lotta contro la pandemia da COVID e i suoi devastanti effetti sulle comunità più vulnerabili. A oggi gli aiuti al Global Fund cui (RED) contribuisce hanno raggiunto i 700 milioni di dollari, aiutando oltre 220 milioni di persone in tutto il mondo.
Dal 2016, Vespa è l’unico brand a due ruote scelto da (RED) per contribuire a questa causa: dopo la (VESPA 946)RED nel 2017 e la (VESPA PRIMAVERA)RED nel 2020, la Vespa Elettrica è il terzo prodotto che nasce da questa collaborazione, racchiudendo i valori condivisi di attenzione alla salute e di rispetto per l’ambiente e per il pianeta.

Vespa Elettrica RED

The woman in red

Nella versione firmata (RED), la Vespa Elettrica indossa un vestito completamente rosso. Rossi sono la scocca in acciaio, la sella e i cerchi, con bordi diamantati. Completano l’allestimento le finiture cromate, come il profilo che corre lungo tutto il perimetro dello scudo, i fregi del “cravattino” e la cresta sul parafango anteriore. Vespa e (RED) condividono anche la convinzione che ognuno di noi può fare la propria parte nella lotta contro le pandemie, e guidare il cambiamento: chi acquista una (VESPA ELETTRICA)RED svolge anche un’azione concreta, dato che per ogni esemplare venduto saranno devoluti 100 dollari al Global Fund per contribuire alla lotta per sconfiggere AIDS e pandemie.

Vespa Elettrica RED

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW