fbpx

Audi e-tron S, come funziona l’elettrico (con tre motori) che ama i traversi

Grazie a tre motori (prima auto di serie al mondo ad averli), la versione più potente di e-tron ed e-tron Sportback assicura il massimo del divertimento di guida

Prestazioni da supercar per e-tron S ed e-tron S Sportback

e-tron S ed e-tron Sportback S, lo ricordiamo, sono capaci di prestazioni impressionanti, soprattutto in accelerazione. L0 0-100 km/h viene bruciato in 4,5 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 210 km/h. Cuore delle vetture è la batteria ad alta tensione, posizionata sotto l’abitacolo, che ha una capacità di 95 kWh, di cui 86 effettivamente fruibili. L’autonomia? 365 chilometri (360 per la e-tron “normale”).

Tre motori, di cui due dietro

Una tecnologia che presto o tardi sarà per tutti (o quasi)

Potenza sotto controllo

Prestazioni da supercar

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande