NISSAN
Nissan, non ha mai sospeso – e prosegue tuttora – il servizio di trasporto del veicolo in un posto sicuro, con supporto ai clienti per il loro rientro a domicilio. Inoltre, questa copertura rimane valida anche nel caso in cui i clienti non fossero in grado di rinnovare la copertura annuale di assistenza stradale (questa concessione rimarrà valida fino a due settimane successive al termine del cosiddetto periodo di lockdown).
In aggiunta, per tutti quei clienti Nissan direttamente impegnati nelle attività a tutela della salute e sicurezza della popolazione, i servizi di assistenza stradale saranno erogati gratuitamente a prescindere dall’età della vettura. Quanto ai servizi legati ai tagliandi e riparazioni non urgenti in garanzia sulle proprie vetture, si potranno posticipare gli interventi appena le misure di contenimento verranno allentate.Tutto questo – e qui sta il punto più importante – senza che ci sia un impatto sulla validità delle garanzie contrattuali. Ultimo, ma non meno importante: i titolari di un’estensione dei servizi di assistenza stradale (LRSA), con una data di scadenza compresa tra marzo 2020 e luglio 2020, riceveranno un’estensione gratuita del servizio per altri 6 mesi.Qui tutti i dettagli.