fbpx

Coronavirus, da Abarth a VW tutte le promozioni e i prolungamenti di garanzia

Promozioni sul nuovo, certo. Ma anche sull’usato. E tante altre iniziative, alcune anche più importanti. Eccole

FORD

Le iniziative intraprese dalle Case automobilistiche (ma le due ruote non stanno a guardare, come dimostrano per esempio BMW Motorrad, Kawasaki e Suzuki) per fronteggiare il Covid-19 sono numerose e di vario genere. Una delle più interessanti è quella di Ford.

2008 vs Puma vs Captur vs KamiqCon l’obiettivo di aiutare chi avesse già subito difficoltà economiche, Ford Credit ha previsto quanto segue. Se l’attività professionale o la situazione personale dovesse aver subito degli effetti negativi a causa del coronavirus, il cliente è pregato di mettersi in contatto con Ford, così da poter parlare della singola situazione e trovare insieme la migliore soluzione. Insomma, ben vengano le promozioni che in molti fanno sul nuovo (e anche sull’usato) ma in una fase come questa è forse più importante curarsi di chi la fiducia alla tua azienda l’ha già concordata e, magari, si trova in difficoltà.

SERVIZI DA REMOTO

Al di là della continuità nell’erogazione di certi servizi, anche tramite call center, Ford ha attivato inoltre un importante strumento come l’Account Manager. Questo servizio consente di usufruire dei seguenti servizi dal telefono cellulare tramite FordPass o online tramite un browser Web:

Articoli correlati
Nuova Opel Grandland, cresce in tutto e dice addio al diesel
Nuova Porsche Cayenne GTS, è più sportiva e ha 500 CV sotto il cofano
Prova Aston Martin DB12 Volante - Coinvolgimento totale