fbpx

Lamborghini Huracan STO

"La nuova Huracan STO è un'auto da strada"; possiamo immaginare l'espressione del tecnico omologatore dopo questa frase...

Infotainment anche in pista

Leggera ed aerodinamica, questa Super Trofeo Omologata porta le soddisfazioni della pista anche all’interno dell’abitacolo. Non bastava l’air scope sul tetto, le sospensioni più rigide de nuovi freni Brembo ancora più performanti, la nuova Huracan STO è “pistaiola” anche a livello tecnologico.

Lamborghini Huracan STO

Le impostazioni di guida, una per la strada e due per la pista (mappature da asciutto e bagnato) sono già molto esplicative. Se poi aggiungiamo la possibilità di controllare temperature e dettagli tipici del motorsport direttamente dal sistema infotainment ci accorgiamo di essere di essere su una vera auto da corsa.

Huracan: dal 2014 ad oggi

Tra Performante e GT3 EVO

Articoli correlati
Nissan Ariya NISMO e X-Trail mild hybrid, la gamma è completa
Kia EV Day: appuntamento al 27 febbraio
Il motore Mazda e-SKYACTIV D 3.3 - A volte ha ragione Bastian contrario