Una volta saliti a bordo
La qualità percepita è molto alta. Spiccano materiali premium, come la cornice in legno – a richiamare la tradizione giapponese – sulla parte bassa del cruscotto utilizzata anche come base per gli originali pulsanti touch – o meglio a feedback tattile – dedicati alla climatizzazione. La comodità a bordo è molto buona: nonostante il tunnel centrale sia particolarmente ampio, l’abitabilità anteriore è eccellente.
Non dovete però aspettarvi un ambiente complicato in quanto anche ad un occhio molto attento, il design è minimal. Oltre il volante possiamo scorgere un unico pannello in vetro che racchiude due schermi da 12,3 ‘‘: uno per il cruscotto digitale ed uno per l’infotainment. Un sottile profilo color rame, a ricordare il design esterno, si estende molto elegantemente per tutta la lunghezza della plancia; dettaglio ripreso anche per il contorno del bracciolo sul tunnel centrale. La seduta è molto comoda anche per i passeggeri posteriori, caratteristica ottenuta in buona parte grazie al passo abbondante. A livello di capienza le linee coupé non aiutano: la capacità si ferma a 468 litri – 408 per la versione a trazione integrale.
Com’è da fuori
Una volta saliti a bordo
Powertrain e autonomia
Tecnologia e guida autonoma