Volkswagen ID.3
Leggi anche: “Volkswagen ID.3 restyling, il coraggio dei tedeschi”
Aggiornamenti in arrivo in primavera per l’elettrica Volkswagen ID.3: la Casa tedesca ha dichiarato di aver accolto i suggerimenti dei clienti per migliorare la sua elettrica. Tra le maggiori novità la funzione di aggiornamento OTA del software, ma ci saranno anche aggiornamenti lato batterie, ricarica ed efficienza. Dentro da segnalare il nuovo display per l’infotainment da 12″ (contro i 10″ attuali) al centro della plancia e l’head-up display con realtà aumentata.
Volkswagen ID-Aero
Il Concept ID.Aero anticipa il design e le soluzioni tecniche della nuova ammiraglia Volkswagen, destinata a prendere il posto della Passat. Elettrica, lunga 5 metri e capace di percorrere 620 km con una ricarica, la nuova vettura arriverà prima in Cina e poi in Europa. Appuntamento alla fine dell’anno per la presentazione, con disponibilità nel 2024
Volkswagen T-Cross
Il SUV di piccole dimensioni di Volkswagen sarà oggetto di un leggero restyling che prevede un nuovo frontale e una rinfrescata agli Interni. Non si attendono novità di rilievo per i motori (niente ibrido in tal caso). L’appuntamento con il nuovo T-Cross 2023 è fissato per l’autunno.
Volkswagen Tiguan
La terza generazione della Volkswagen Tiguan è attesa nel corso del 2023. La nuova Tiguan guadagnerà qualche centimetro in lunghezza e interni rinnovati con display più grandi. I propulsori, sia benzina che diesel, saranno elettrificati con varianti mild hybrid e plug-in hybrid. Probabile l’addio al cambio manuale, con l’automatico DSG su tutta la gamma.
Volkswagen Touareg
Il SUV più grande di Volkwagen si rinnova nel 2023, l’appuntamento per la presentazione è nel corso della primavera. Pochi i dettagli a riguardo, si attendono aggiornamenti al design, all’equipaggiamento e novità per l’elettrificazione dei motori.
Volkswagen Amarok
Aggiornamenti in corso anche per il pick-up di Volkswagen, in arrivo a inizio anno. Davanti si fanno notare i nuovi fari a LED, ma soprattutto migliora il comfort a bordo, grazie a interni sempre meno spartani e più vicini agli standard automobilistici. Per gli approfondimenti vi rimandiamo al nostro articolo.
Leggi anche. “Volkswagen Amarok 2023: sarà più comodo e versatile”
- Alfa Romeo
- Audi
- BMW
- Citroën
- Cupra
- Dacia
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Jaguar
- Jeep
- Kia
- Lamborghini
- Maserati
- Mazda
- Mercedes
- MG
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Skoda
- Smart
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volvo