Prova BMW 530d xDrive Touring, la “super SW” a gasolio

Le norme anti inquinamento hanno quasi "squalificato" il Diesel, mentre i SUV hanno superato di slancio le SW. Eppure...

Turbodiesel. Un motorazzo da 3.000 cc, carrozzeria station wagon. In pratica, una specie in via d’estinzione. Eppure, di motivi validissimi per comprare un’auto come la nuova BMW 530d xDrive ce ne sono ancora tantissimi; a potersela permettere, ovviamente. Una delle ragioni principali per non escludere un’auto così dalla propria shopping list, indovinate un po’, è proprio il motore. E poi la dinamica di guida, il comfort e, perché no, l’immagine. E adesso vediamo insieme perché.

MOTORI COSÌ, PURTROPPO, NE FANNO SEMPRE MENO

LE NOVITÀ PRINCIPALI DEL RESTYLING

I COMANDI VOCALI CHE FUNZIONANO

IL PIACERE DI GUIDA A 360°

IL PREZZO SALATO DELLA TECNOLOGIA

Articoli correlati
Fiat 500 Hybrid Torino, celebra le origini e apre la strada alla nuova gamma ibrida
Tomasi Auto apre un nuovo showroom a Milano
Incentivi auto 2025: si parte il 15 ottobre. Gli importi e come ottenerli