fbpx

Prova BMW 530d xDrive Touring, la “super SW” a gasolio

Le norme anti inquinamento hanno quasi "squalificato" il Diesel, mentre i SUV hanno superato di slancio le SW. Eppure...

Turbodiesel. Un motorazzo da 3.000 cc, carrozzeria station wagon. In pratica, una specie in via d’estinzione. Eppure, di motivi validissimi per comprare un’auto come la nuova BMW 530d xDrive ce ne sono ancora tantissimi; a potersela permettere, ovviamente. Una delle ragioni principali per non escludere un’auto così dalla propria shopping list, indovinate un po’, è proprio il motore. E poi la dinamica di guida, il comfort e, perché no, l’immagine. E adesso vediamo insieme perché.

MOTORI COSÌ, PURTROPPO, NE FANNO SEMPRE MENO

LE NOVITÀ PRINCIPALI DEL RESTYLING

I COMANDI VOCALI CHE FUNZIONANO

IL PIACERE DI GUIDA A 360°

IL PREZZO SALATO DELLA TECNOLOGIA

Articoli correlati
Audi Q7 e Q8, in arrivo i nuovi motori plug-in hybrid
Mercedes Classe G 580: il mito del fuoristrada diventa elettrico
Mini Aceman - Asso di... elettroni