fbpx

Renault e Amazon, avventura per due

Una disconnessione dal mondo virtuale per un'avventura in quello reale: si chiama The Wild Store. E, ciliegina sul weekend, una smart TV...

Renault, in collaborazione con Amazon, dà vita a una operazione che celebra la versione 4×4 del nuovo Kadjar. Si tratta di una sorta di stravolgimento della formula che ha decretato il successo dell’e-commerce in generale e di Amazon in particolare: il tuo acquisto non arriva fino alla porta di casa tua, ma devi andare a prenderlo. E non sarà una passeggiata…The Wild Store è un temporary shop che può essere raggiunto solo con un viaggio off-road. Un viaggio che, a bordo della nuova Renault Kadjar 4×4, farà vivere a due persone un intenso weekend di avventura.All’interno del Wild Store si potrà infine ritirare il proprio acquisto, una smart TV da 49” offerta alla cifra simbolica di 10 euro.Per partecipare, clicca qui.

 

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande