Continuano il rinnovamento e la semplificazione dell’offerta Renault, con la presentazione della gamma BUSINESS. Quello delle aziende è un mercato importante, considerando che le flotte costituiscono un terzo delle vendite di Renault in Italia.

Una gamma trasversale “tutto incluso”, dedicata a professionisti e aziende che unisce comfort e connettività, sicurezza a bordo e design.

Un cliente, quello delle flotte aziendali, che ha esigenze ben precise; vive l’auto ogni giorno, percorre grandi distanze e per cui l’auto diventa anche rappresentativa di uno status.

Sono otto i modelli che costituiscono la gamma: CLIO Berlina e CLIO Sporter, CAPTUR, MÉGANE sia in versione Berlina che Sporter, SCÉNIC e Grand SCÉNIC e KADJAR.

Andranno ad arricchire progressivamente l’offerta altri cinque modelli: KOLEOS, MÉGANE GRAND COUPÉ a luglio e TALISMAN, Sporter e Berlina, e ESPACE a settembre.

Gli equipaggiamenti trasversali che distinguono la gamma puntano su comfort di guida, connettività, sicurezza e ovviamente design. Tutte le vetture sono equipaggiate con Sensori di parcheggio, ruota di scorta, Cruise Control, Smart Nav Evolution, Radio e vernice metallizata, oltre ad accessori e optionals dedicati ad ogni modello.