Canyon Shred City fa tappa a Livigno

8-10 agosto: tre giorni di eventi dedicati al Gravity, con la possibilità di provare tutta la gamma Canyon, insieme al Campione del Mondo Fabien Barel.

24 luglio 2019 - 17:17

Shred Cirty è una comunità mondiale di rider che si ritrova negli spot più famosi per condividere la passione che li accomuna. Shred City è un concetto e anche un tour che gira il globo e permette a tutti i biker di divertirsi con la propria mountain bike e di provare le Canyon della linea Gravity.

TAPPA A LIVIGNO

Ovviamente, ShredCity farà tappa anche in Italia. L’evento si svolgerà dall’8 al 10 agosto a Livigno, uno degli spot più amati dai rider di tutto il mondo, in particolare nel park Carosello 3000. Canyon ha preparato un palinsesto ricco di attività e di appuntamenti apres bike.

RAIDA CON IL CAMPIONE

Ma la vera chicca sarà la presenza di Fabien Barel! Il 3 volte campione del mondo di Downhill non farà solo la bella statuina: oltre a firmare autografi, salirà in sella per pedalare insieme ai rider che vorranno cercare di carpirgli qualche segreto e seguire le sue linee.

TUTTE LE TEST BIKE

20 fra Spectral, Strive e Torque da raidare come se non ci fosse un domani. Saranno naturalmente a disposizione gli esperti della Canyon Crew per mettere tutti in sella con il setting giusto. Non è richiesta una prenotazione per il test, basta recarsi allo stand Canyon e scegliere una delle bici disponibili.

Per info su #ShredCity clicca qui.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Giant in Sardegna con FH Academy

Transcontinental Race 2019

Italian Bike Festival 2019