Prendendo a prestito uno degli hashtag più usati su Instagram, possiamo dire che ci troviamo di fronte a una delle migliori interpretazioni in chiave #bikeporn
Questa Special Edition su base Colnago C64 è un’esaltazione di eleganza e artigianalità che unisce componentistica super esclusiva, materiali di pregio e una grafica unica. Sarà realizzata in soli 64 esemplari numerati che potranno essere prenotati solo in azienda, proprio per creare un rapporto speciale ed esclusivo con il cliente.

La C64 Gold pesa 6,7 kg ed è realizzata partendo dal nuovo telaio al top della produzione Colnago, realizzato a mano in Italia. La componentistica, esoterica, abbina il meglio della produzione mondiale e alcuni pezzi marchiati Colnago.

L’impianto frenante utilizza freni idraulici con dischi Carbon Ti e passaggio cavi nell’attacco manubrio, il cambio è Shimano Dura Ace Di2, il misuratore di potenza SRM Origin con corone speciali in fibra di carbonio sviluppate con Carbon Ti. Il movimento centrale e la puleggia del cambio sono realizzati in collaborazione con Ceramic Speed mentre le ruote sono Lightweight Meilenstein Obermayer Disc.