Dedacciai Tubo, idea fissa…

Tubazioni italiane in Al 7000 per il nuovo telaio scatto fisso made in Deda. Sarà presentato all'Eurobike e porterà in dote forcella Carbon/Alloy, sterzo tapered e possibilità di verniciatura custom.

29 agosto 2016 - 12:08

Destinato ad essere montato a scatto fisso, il nuovo telaio Tubo è stato costruito con tubazioni Aegis in alluminio Dedacciai di classe 7000, studiate e progettate per garantire doti di performance e durevolezza, ma anche emozioni e un design personale.
Le prestazioni sono garantite dalle raffinate lavorazioni dei tubi, alleggeriti, trafilati multi-spessore e temprati in acqua. Anche il design è funzionale al raggiungimento delle finalità tecniche: massima rigidità del nodo sterzo, passaggi ruota incrementati, geometria con interasse estremamente raccolto.

Per raggiungere l’obiettivo della massima durevolezza, il talaio grezzo è sottoposto a un trattamento di fosfocromatazione, che protegge il metallo dagli agenti atmosferici. Infine la saldatura, rigorosamente made in Italy, che assicura un alto livello di garanzia e tenacia.
L’emozione nasce dall’utilizzo di un telaio di classe superiore, fabbricato in Italia sotto la costante supervisione dei tecnici Dedacciai.
Tubo è abbinato alla forcella Stream carbon/alloy, con sterzo conico 1-1/8” – 1-1/2”, per garantire la stessa precisione, maneggevolezza e guidabilità sia agli atleti che guideranno Tubo nei criterium più tosti, sia sulle strade cittadine.
Tubo è customizzabile nel colore, Dedacciai lo presenta in due varianti colore Silver e Yellow lucido. Garanzia di due anni. Appuntamento a Eurobike per toccarlo (e soppesarlo) con mano…

Tubo, scheda tecnica

– Tubazioni: Dedacciai Aegis Al 7000 (made in Italy)
– Taglie: XS, S, M, L, XL
– Tubo sterzo: Al, conico, 1-1/8” – 1-1/2”
– Forcella: carbon/alloy Stream con sterzo differenziato 1-1/8” – 1-1/2”
– Freni: attacco sulla forcella
– Serie sterzo: integrata
– Prezzo: 1.099 euro
– Colori: Glossy Silver, Glossy Yellow
– Verniciatura custom: 250 euro

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mitsubishi first partner ChievoVerona

Mitsubishi Motors first partner dell’A.C. ChievoVerona

Snowbike del Cervino
10 chilometri di adrenalina

Scott eRide
82 bici a pedalata assistita