BMC Teammachine SLR01 AG2R Citroën Team

15.499 euro è il suo prezzo: bella e impossibile. È la replica di uno dei due modelli che la factory svizzera ha messo a disposizione degli atleti del team AG2R Citroën per la stagione di gare in corso.

Si può dire tutto su BMC, ma su una cosa non si può non essere d’accordo: difficile trovare un’altra bici che sia più elegante della Teammachine SLR01… Se poi si tratta della replica di quella su cui pedalano Greg Van Avermaet e i compagni del team AG2R Citroën, il compito è ancora più arduo.

La factory svizzera fornisce all’equipe francese due modelli, che gli atleti scelgono a seconda del tipo di corsa: Teammachine SLR01 e Timemachine Road, ma è sulla prima che si sono subito concentrate le richieste di replica, da parte degli appassionati. Così, in concomitanza con la presentazione ufficiale delle nuove ruote Campagnolo Bora Ultra WTO, anche BMT ha sollevato il velo.

BMC Teammachine AG2R team replica foto in studio con tutte le componenti smontate appoggiate a terra

La nuova Teammachine SLR01 AG2R Citroën Team si differenzia per la livrea, bianca e rossa come sulle bici della squadra e per un montaggio d’eccezione: trasmissione Campagnolo Super Record EPS a 12 velocità, ruote Campagnolo Bora Ultra WTO Disc 45, pneumatici Pirelli P ZERO Race TLR SL, cockpit ICS Carbon e reggisella Premium Carbon D-Shape. Le taglie sono sei e vanno dalla 47 alla 61.

Serve altro? In realtà sì… Un assegno da 15.499 euro.

BMC Teammachine AG2R team replica foto in studio