Peter Sagan, caccia all’iride

Specialized dedica al grande campione slovacco una intera collezione: bici, telai, scarpe e caschi per brillare come lui.

Certo, ha vinto tanto ma Peter Sagan sarà ricordato anche per il suo lato umano e la voglia di stupire rompendo gli schemi. Un lato umano che ha due facce e che ha ispirato la nuova collezione che Specialized gli ha dedicato. Declinata in due varianti cromatiche che rappresentano la doppia anima di Peter in gara e la sua costante “caccia all’Iride”: Underexposed (sottoesposto), ovvero il Peter più “nascosto” e Overexposed (sovraesposto) , ovvero la sua voglia di calcare il palcoscenico.

Tutti i prodotti della collezione Underexposed sono caratterizzati da una colorazione che mescola ombre con un riflesso iridato che luccica quando è esposto al sole. Brilla invece come una stella il pigmento dei capi Overexposed, facendo esplodere tutti i colori dell’arcobaleno. I prodotti della collezione Sagan comprendono Venge e Tarmac S-Works (anche in versione framekit), il framekit Allez Sprint in alluminio, le scarpe S-Worls 7 Road, il casco S-Works Evade e due pneumatici Turbo Cotton, di cui uno specifico per i fondi e le condizioni più difficili:Venge S-Works Disc Di2 Sagan Overxposed, 11.529 euroVenge S-Works Disc framekit Sagan Mirror, 4.199 euroTarmac S-Works Disc Di2 Sagan Overxposed, 10.499 euroTarmac S-Works Disc framekit Sagan Mirror, 4.009 euroAllez Sprint Disc framekit Sagan Overxposed, 1.299 euroCasco S-Works Evade ANGI MIPS Sagan Overxposed bianco/nero, 270 euroScarpe S-Works 7 Road Sagan Underexposed/Overxposed, 381 euroPneumatico Turbo Cotton Sagan 700×26″, 72 euroPneumatico Turbo Cotton Sagan 700×28″ Hell of the North, 82 euro

 

Articoli correlati
Insta360 Go Ultra, la action cam da tasca 
GF La Fausto Coppi, un'avventura ripida
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women