Peter Sagan, caccia all’iride

Specialized dedica al grande campione slovacco una intera collezione: bici, telai, scarpe e caschi per brillare come lui.

25 marzo 2019 - 10:32

Certo, ha vinto tanto ma Peter Sagan sarà ricordato anche per il suo lato umano e la voglia di stupire rompendo gli schemi. Un lato umano che ha due facce e che ha ispirato la nuova collezione che Specialized gli ha dedicato. Declinata in due varianti cromatiche che rappresentano la doppia anima di Peter in gara e la sua costante “caccia all’Iride”: Underexposed (sottoesposto), ovvero il Peter più “nascosto” e Overexposed (sovraesposto) , ovvero la sua voglia di calcare il palcoscenico.

Tutti i prodotti della collezione Underexposed sono caratterizzati da una colorazione che mescola ombre con un riflesso iridato che luccica quando è esposto al sole. Brilla invece come una stella il pigmento dei capi Overexposed, facendo esplodere tutti i colori dell’arcobaleno. I prodotti della collezione Sagan comprendono Venge e Tarmac S-Works (anche in versione framekit), il framekit Allez Sprint in alluminio, le scarpe S-Worls 7 Road, il casco S-Works Evade e due pneumatici Turbo Cotton, di cui uno specifico per i fondi e le condizioni più difficili:

Venge S-Works Disc Di2 Sagan Overxposed, 11.529 euro
Venge S-Works Disc framekit Sagan Mirror, 4.199 euro
Tarmac S-Works Disc Di2 Sagan Overxposed, 10.499 euro
Tarmac S-Works Disc framekit Sagan Mirror, 4.009 euro
Allez Sprint Disc framekit Sagan Overxposed, 1.299 euro

Casco S-Works Evade ANGI MIPS Sagan Overxposed bianco/nero, 270 euro
Scarpe S-Works 7 Road Sagan Underexposed/Overxposed, 381 euro
Pneumatico Turbo Cotton Sagan 700×26″, 72 euro
Pneumatico Turbo Cotton Sagan 700×28″ Hell of the North, 82 euro

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Taurus, la bici più veloce del mondo

Colnago E64, nuova energia

Compex SP 8.0, non solo recupero – Parte 3