Wilier Filante SLR, si veste da gara

Ci sono biciclette che non sarebbe eccessivo definire opere d'arte a pedali, e molto spesso a crearle sono mani italiane. Come la nuova Wilier Filante SLR, che nelle livree World Tour Astana e Total diventa addirittura sexy.

La più performante delle biciclette mai create da Wilier Triestina indossa l’abito più sportivo del suo guardaroba e si prepara ad affrontare la nuova stagione, che speriamo finalmente ricca di gare.

Filante SLR è stata progettata con il costante feedback degli atleti professionisti per potersi rivelare un’arma efficace in tutte le competizioni più dure, dai grandi Giri alle Classiche di un giorno. A portarle al limite saranno alcuni fra i più forti atleti in circolazione: i corridori dei team Astana – Premier Tech e Total Direct Energie.

Jakob Fuglsang, Alexey Lutsenko, Alexander Vlasov, Niki Terpstra ed Edvald Boasson Hagen, sono già impegnati nei test invernali e Filante SLR, insieme a 0 SLR hanno già percorso centinaia di chilometri in condizioni severe e sui fondi più insidiosi. Non resta che lustrarsi gli occhi con le due livree disegnate per i team e attendere che i corridori tornino a darsi battaglia sulle più belle strade del mondo.

Articoli correlati
Insta360 Go Ultra, la action cam da tasca 
GF La Fausto Coppi, un'avventura ripida
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women