Se avete perso la testa per la Aprilia RSV4 X, versione celebrativa della RSV4 1100 Factory e dedicata esclusivamente alla pista, dobbiamo darvi una brutta notizia: i dieci esemplari previsti sono stati tutti assegnati poche ore dopo l’apertura delle prenotazioni online. I 39.900 euro richiesti giustificano una dotazione da vera MotoGP: cambio con folle sotto la prima marcia, pinze Brembo GP4-MS ricavate dal pieno, 225 cv e un peso a secco di soli 165 kg. Se volete accontentarvi però eccovi la prova della RSV4 1100 Factory standard che Stefano Cordara ha strapazzato al Mugello. O è stata lei a strapazzare lui?
” class=”attachment-extasmall169 size-extasmall169 wp-post-image” alt=”Ivano_Beggio_Aprilia_primo piano_” srcset=”https://red-live.it/wp-content/uploads/2020/06/20/10/00/Cover_Ivano_Beggio_Aprilia_02-230×129.jpg 230w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2020/06/20/10/00/Cover_Ivano_Beggio_Aprilia_02-1080×611.jpg 1080w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2020/06/20/10/00/Cover_Ivano_Beggio_Aprilia_02-528×296.jpg 528w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2020/06/20/10/00/Cover_Ivano_Beggio_Aprilia_02-300×169.jpg 300w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2020/06/20/10/00/Cover_Ivano_Beggio_Aprilia_02-270×151.jpg 270w” sizes=”(max-width: 230px) 100vw, 230px” /> Ivano Beggio, la sua straordinaria avventura in un’autobiografia
Le moto migliori del 2020




