Nuova linea Kappa Stryker
Facili da installare, versatili e adatte all’uso quotidiano; queste sono le caratteristiche che, a detta di Kappa, descrivono al meglio le nuove borse morbide della linea Stryker. Le due proposte di Kappa, dal design semplice ed essenziale, condividono i materiali (poliestere 600D laminato in PU) ed il sistema di fissaggio universale dotato di cinghie e magneti; una soluzione alla portata di tutti, sia per moto sia per scooter.
Borse laterali
Le borse laterali morbide Kappa Stryker (modello ST100), vendute in coppia, hanno una capacità complessiva di 30 litri, ottenibile estendendo il volume attraverso l’apposita cerniera (dimensioni: lunghezza 47 cm, altezza 29 cm e profondità da 18 a 28 cm). Il fissaggio al mezzo ed il collegamento tra le due borse è garantito da un sistema di cinghie, regolabili nel primo caso. A livello di design pochi fronzoli e tanta versatilità: un solo colore disponibile (nero), rinforzi in plastica rigida, inserti riflettenti e copertura anti-pioggia. Incluse anche delle tracolle, una per borsa, utili per il trasporto a mano. Prezzo di partenza al pubblico 92,50 euro.
Borsa da serbatoio
Per quanto riguarda la borsa morbida da serbatoio (ST101), 25 litri di capacità (lunghezza 28 cm, altezza 17 cm e profondità da 21 a 37 cm) installabili sulla maggior parte delle due ruote sul mercato grazie a un doppio sistema di fissaggio: a cinghie (utile se il serbatoio è in materiale plastico) e a magneti estraibili, contenuti in apposite tasche ai vertici della borsa. Altre tasche porta-oggetti sono posizionate lateralmente mentre sulla parte superiore è presente una tasca trasparente ideale per smartphone, tablet o una più classica cartina geografica. Come per le Kappa Stryker laterali, colorazione nera, tracolla, inserti di protezione e riflettenti unitamente alla copertura anti-pioggia. Kappa Stryker ST101 sono disponibili al pubblico ad un prezzo di 61,50 euro.