fbpx

Husqvarna Norden 901 si arricchisce con gli accessori SW-Motech

Il marchio tedesco propone una collezione di accessori tecnici, ideali per affrontare in sicurezza anche i percorsi off-road più impegnativi in sella alla Norden 901

Scegliere gli accessori tecnici giusti, che accrescano il fattore sicurezza e migliorino l’ergonomia, è un aspetto che si ripercuote anche sul piacere di guida di una moto. A questo proposito, SW-Motech ha sviluppato un’ampia gamma di soluzioni dedicate alla Husqvarna Norden 901. Si va dagli accessori per il trasporto bagagli alle parti protettive ai supporti per la guida. Vediamone alcuni.

Leggi anche: Husqvarna Norden 901, la maxi enduro più attesa

Telai laterali

Presentata per la prima volta in forma di concept a EICMA 2019, la Norden 901 è stata pensata per affrontare i terreni più variegati e impegnativi e coprire lunghe distanze. Proprio per questa tipologia di viaggi, SW-Motech propone i telai laterali Pro, realizzati in acciaio e removibili, da abbinare alle borse in alluminio impermeabili e antipolvere Trax ADV e Ion (82 litri) o, in alternativa, alle valigie SysBag WP L e alle più leggere Aero, in plastica ABS.

Sul telaio laterale SLC, invece, si possono montare con facilità le valigie laterali Urban ABS, ciascuna con un volume di 16,5 litri. E ancora, c’è la possibilità di scegliere anche le borse SysBag WP S e M, pensate per le avventure e l’uso quotidiano.

Anello da serbatoio Pro

Comodo e sicuro da montare, l’anello da serbatoio Pro serve a fissare le borse: la guida magnetica offre un livello di comfort ottimale nell’uso quotidiano. Pro Micro, il Pro Daypack e l’impermeabile Pro Yukon WP possono essere agganciati alla Norden 901.

Pedane regolabili e cavalletto centrale

Nel catalogo SW-Motech c’è anche il kit di pedane regolabili che aiutano a trovare una posizione ottimale e, allo stesso tempo, forniscono aderenza e stabilità al mezzo. Le pedane regolabili Evo danno modo al rider di scegliere tra 36 varianti e il profilo in gomma può essere facilmente rimosso per affrontare i passaggi off-road più lunghi. Il cavalletto centrale permette invece di parcheggiare la Norden in modo sicuro su terreni accidentati.

Leggi anche: Le migliori maxi enduro con ruota anteriore da 21″

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni