fbpx

Moto Guzzi, nuovi colori per V7 Special e Norge GT8V

Due le proposte per la V7 Special 2013, altrettante per la viaggiatrice Norge GT8V

Moto Guzzi continua la sua offensiva basata sul rinnovo della gamma e l'ampliamento dell'offerta: questa volta sono le livree a far segnare alcune novità. Più in dettaglio, la V7 Special, naked classica dal fascino vintage, entra in listino con due combinazioni grafiche e cromatiche inedite, caratterizzate da un colore principale e da fasce trasversali. Due, appunto, le proposte: argento metallizzato con fasce nere e nero con fasce arancioni; chiaro il riferimento alla 750 Sport S/S3 del periodo 1974-1976. Tra i dettagli degni di nota segnaliamo il logo in rilievo sul serbatoio e i cerchi con finitura nera invece che cromata. Ovviamente immutati sia il motore sia la ciclistica, che restano quelli delle V7 così ben accolte sul mercato e già oggetto di un rinnovamento tecnico nel 2011. I prezzi? Anche quelli non cambiano: 8.540 euro franco concessionario, anche per la versione 35 kW dedicata ai diciottenni con patente A2.

La Moto Guzzi Norge GT8V, in listino per il 2013 a 16.350 euro franco concessionario, non cambia nella sostanza, con il motore da 1.151 cc della serie Quattrovalvole, ma sfoggia una nuova fascia color argento sul serbatoio: è abbinata alle due basi cromatiche disponibili, marrone con sfumature mogano e bianco madreperlaceo. 

Nel frattempo le vendite di Moto Guzzi nei primi tre mesi del 2013 fanno segnare un ottimo +27,9% nei volumi rispetto al primo trimestre 2012.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650