fbpx

Moto Guzzi, si riparte con stile

La Fase 2 per la factory di Mandello del Lario inizia con finanziamenti agevolati e promozioni, fino a 1.000 euro sulla famiglia V7 III

L’inconfondibile stile Made in Italy, tra le carte vincenti di Moto Guzzi, per tutto maggio 2020 diventa più accessibile grazie ad alcune promozioni e a finanziamenti agevolati.  

Bonus da 500 a 1.000 euro 

In questa Fase 2 per l’azienda di Mandello l’apertura al pubblico delle concessionarie va a braccetto con promozioni che aiutano gli appassionati a scegliere una ripresa in sella. La V7 III Stone nelle versioni Night Pack, Rough e Milano, ad esempio, è proposta con un interessante bonus di 500 euro sul prezzo di listino. V7 III Stone, Special e la novità Stone “S” (nella foto sopra) sono invece disponibili con un vantaggio di 750 euro mentre raggiunge i 1.000 euro il bonus stabilito per le varianti Racer, Carbon e Limited. Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire di un finanziamento a interessi zero. Un finanziamento speciale coinvolge anche la gamma Moto Guzzi V9, con una formula che si sviluppa in rate mensili da 99 euro. Passando alla promozione dedicata alla gamma V85 TT, vista a EICMA 2019 arricchita dalla new entry Travel, questa prevede un bonus di 500 euro. Sulla stessa famiglia sono attive anche le formule Moto Guzzi Ride Now e Moto Guzzi Care. Quest’ultima include gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni oppure 36.000 km e un anno di estensione della garanzia. 

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città
Triumph Tiger Sport 660 2025: aggiornata l'elettronica