Moto Guzzi svela il prezzo delle nuove V9 Roamer e Bobber

Svelato il prezzo delle nuove Moto Guzzi V9 Roamer e V9 Bobber. Disponibile anche la livrea celebrativa Centenario per i primi cento anni della casa di Mandello

Moto Guzzi svela il prezzo delle nuove V9 Roamer e V9 Bobber. La cifra necessaria per portarsi a casa una delle nuove custom di Mandello sarà rispettivamente di 10.190 euro e di 10.890 euro. Entrambe le versioni ricevono il nuovo motore da 850 cc che con i suoi 65 CV e 73 Nm di coppia massima, punta ad aumentare il piacere di guida rispetto ai modelli precedenti. Le novità riguardano anche il telaio che presenta un cannotto dello sterzo più robusto per aumentare la stabilità e la precisione di guida. Sul fronte della tecnologia troviamo una nuova strumentazione digitale e un impianto di illuminazione full LED dotato di luci diurne DRL. Nella lista degli optional compare anche l’App Moto Guzzi MIA che permette di connettere il proprio smartphone alla strumentazione della moto, trasformandolo in un sofisticato computer di bordo.

Moto Guzzi V9 BobberLe nuove Moto Guzzi V9, già disponibili nei concessionari ufficiali, saranno acquistabili anche in versione depotenziata per patente A2. La V9 Roamer è disponibile nella sola colorazione lucida Grigio Lunare. La V9 Bobber viene offerta nella variante cromatica opaca Nero Essenziale e nella livrea celebrativa Centenario – in occasione dei primi cento anni di Moto Guzzi – ad un prezzo di 11.090 euro.