fbpx

Le migliori moto per i neopatentati A2

Naked e crossover, sportive e custom: tra le migliori moto per i neopatentati A2 c'è un po' di tutto e ce ne sono di tutti i prezzi. Ecco la guida definitiva su come sceglierle e le migliori proposte tra depotenziate e non

MIGLIORI MOTO PER NEOPATENTATI A2 – VOGE

Voge Brivido 500R

Voge Brivido 500RDietro a Voge si nascondono il costruttore cinese Loncin (un vero colosso) e Padana Sviluppo, importatore e artefice del successo di Kymco in Italia. La Brivido 500R entra rientra tra le migliori moto da neopatentati A2 grazie a un design da vera streetfighter che la fa sembrare una moto di cilindrata maggiore. Il motore è un bicilindrico in linea da 471 cc in grado di erogare 47 CV. Per quanto riguarda la ciclistica segnaliamo la forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm di diametro e il monoammortizzatore con precarico regolabile.

Voge Valico 525 DSX

Voge Valico 525 DSX

La Valico 525 DSX è la proposta crossover di Voge il brand di lusso della Loncin. Una moto riuscitissima e super rifinita e l’unico modello che per un mese è riuscito a battere sul mercato la Benelli TRK 502 issandosi sul trono di moto più venduta in Italia. Il motore è un bicilindrico da 494 cc capace di 48 CV e quindi di rientrare senza depotenziamento nel limite dei neopatentati A2. Una moto dai contenuti veramente interessanti e pensati per chi ama viaggiare perché ad esempio non manca un cupolino regolabile manualmente e senza attrezzi e la dotazione è davvero completa, la componentistica porta firme pesanti (Nissin, KYB, Pirelli). Prezzo super interessante 6.290 euro, ma spesso le Voge sono in promozione e il prezzo scende sotto i 6.000 euro.
Se volete saperne di più leggete l’articolo che le abbiamo dedicato

Articoli correlati
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città
Triumph Tiger Sport 660 2025: aggiornata l'elettronica