fbpx

BMW M 1000 RR, 212 cv e 192 kg per la prima moto M

BMW punta forte sulla sua supersportiva, che alza ancora il livello delle prestazioni e cambia nome. Spuntano componenti speciali e motore pompato. Oltre alle ali.

DI BENE IN MEGLIO

Per la clientela più esigente, appassionata di tecnologia e con il culto dei dettagli, BMW propone il pacchetto M Competition, per personalizzare a dovere la M 1000 RR. A comporlo sono il software laptrigger M GPS con relativo codice di attivazione, un set di parti fresate M e di altre in fibra di carbonio, un forcellone color argento più leggero di 220 grammi, la catena M Endurance ad attrito ridotto con trattamento DLC esente da manutenzione e il pacchetto passeggero, con una cover per il codino.

IL MOTORE

L’AERODINAMICA

LA CICLISTICA

L’ELETTRONICA

IL PACCHETTO M COMPETITION

 

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città