Spidi Voyager 4

Buona per tutte le stagioni, la Spidi Voyager 4 è una giacca da turismo in tessuto a tre strati abbinabili a piacimento, sviluppata con le migliori tecnologie. Il prezzo è in linea con il contenuto.

Se sei un motociclista hai riattivato l’assicurazione della moto già da un po’, pronto a una serie di weekend da passare in sella. Un momento magico, quello dell’uscita dal letargo, che può essere una buona occasione per rinnovare l’abbigliamento tecnico. Un’interessante proposta arriva da Spidi con la nuova Voyager 4, giacca in tessuto a tre strati dedicata a chi macina chilometri in ogni condizione.La Spidi Voyager 4 sfrutta la tecnologia chiamata Step-in-Clothing, che consente di abbinare in modo indipendente il guscio esterno, il rivestimento termico e la membrana impermeabile e regolarseli su misura, per avere un capo adatto a ogni condizione meteo. Il tessuto esterno (dichiara l’azienda) è particolarmente resistente alle abrasioni e contiene protezioni Forcetech certificate (gomiti, spalle e paraschiena, quest’ultimo optional). Non mancano nemmeno le prese d’aria. La membrana interna H2Out funziona da barriera impermeabile, mentre a combattere il freddo più glaciale ci pensa il piumino rimovibile da 100gr, utilizzabile anche come giacca casual. Disponibile nelle taglie M-3XL, la Spidi Voyager 4 costa 299,90 euro ed è disponibile nera, nera/grigia, nera/giallo fluo.

 

Scopri gli articoli speciali

  • AMA Supercross 2026, terza tappa ad Anaheim: i risultati
    by Andrea Cordara on 25 Gennaio 2026 at 22:03

    Di solito si torna dove tutto è iniziato solo alla fine del viaggio, ma per il Supercross la storia è un po' diversa. Siamo di nuovo ad Anaheim per una terza tappa più combattuta che mai L'articolo AMA Supercross 2026, terza tappa ad Anaheim: i risultati proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Anaheim 2: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 25 Gennaio 2026 at 04:37

    Se San Diego ha scaldato il Supercross 2026, Anaheim 2 farà da paciere o metterà altra benzina sul fuoco? L'articolo Supercross 2026, Anaheim 2: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Beta lascia il campionato
    by Riccardo Orsini on 24 Gennaio 2026 at 13:43

    Il Beta Liqui Moly Supercross Factory Team cambia i programmi stagionali dopo gli infortuni di Benny Bloss e Mitchell Oldenburg. L'articolo Supercross 2026, Beta lascia il campionato proviene da Get Dirt.

  • Africa Eco Race 2026: si parte
    by Andrea Cordara on 23 Gennaio 2026 at 17:39

    Manca veramente poco all'inizio dell'Africa Eco Race 2026: ecco il programma e i probabili protagonisti L'articolo Africa Eco Race 2026: si parte proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2026, infortunio per Rick Elzinga
    by Riccardo Orsini on 23 Gennaio 2026 at 17:35

    La fortuna, il 2026 e i team motocross di Beta sembrano stiano percorrendo strade molto distanti in questo inizio di stagione. L'articolo MXGP 2026, infortunio per Rick Elzinga proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bimota KB998 Rimini: la prova in esclusiva a Jerez della superbike italo-giapponese
Honda Monkey, Dax e Super Cub: nuove colorazioni 2026 per le mini-icone senza tempo
Rally di Lombardia, debutta l'adventouring benefico italiano