Suzuki V-Strom 650 MY2020, tre nuovi colori

La best seller di casa Suzuki si prepara ad affrontare la nuova stagione e sfoggia tre nuovi abiti, uno elegante e due più grintosi.

Con il lancio del model year 2020, Suzuki amplia l’assortimento delle colorazioni disponibili per la V-Strom 650. Queste livree affiancheranno quelle già a listino e amplieranno la gamma offrendo più possibilità di scelta ai clienti. Per l’allestimento standard, caratterizzato dai cerchi in lega, la novità è rappresentata da un’elegante tonalità di Grigio, che si aggiunge al Bianco, al Rosso e al Nero già a catalogo. Nel caso invece della variante XT, quella con cerchi a raggi, debuttano il Nero e il Blu, che si aggiungono al Bianco, al Giallo e al Rosso e offrono nuove alternative a chi desidera una moto più grintosa.

Anche gli esemplari nelle colorazioni inedite possono essere acquistati entro il 30 settembre approfittando della campagna promozionale in corso sulla V-Strom 650, che riserva a chi ordinerà un qualsiasi esemplare standard o XT (a piena potenza o depotenziato A2) il kit Touring compreso nel prezzo. Kit composto da valigie laterali con relativi fissaggi, borsa da serbatoio ad aggancio rapido, cavalletto centrale, barre paramotore e cupolino maggiorato.

Vocazione globetrotter

La Spor Enduro Tourer ambisce a porsi come punto di riferimento tra le crossover di media cilindrata, puntando su fruibilità, piacere di guida ed equilibrio. Commuter o compagna di viaggio, la V-Strom, grazie al bilanciamento fra telaio e motore (Euro 4, capace di 71 cv) e al corredo tecnologico avanzato, promette feeling immediato, fedeltà e grande affidabilità. Gli ingegneri Suzuki hanno lavorato per renderla docile e precisa, capace di infondere una sensazione di controllo e di regalare emozioni in ogni condizione, per interpretare al meglio lo spirito di libertà Suzuki Way of Life!

 

Scopri gli articoli speciali

  • Dakar 2026, Tappa 04: risultati
    by Riccardo Orsini on 7 Gennaio 2026 at 12:39

    Honda alza il livello dei risultati di squadra mentre la classifica della Rally2 è completamente stravolta. L'articolo Dakar 2026, Tappa 04: risultati proviene da Get Dirt.

  • Airoh: un 2025 di passione e successi
    by Andrea Cordara on 6 Gennaio 2026 at 15:46

    Se dovessimo contare i titoli di Airoh del 2025 di quest'anno con una mano... beh, non ci riusciremmo. Il palmares del brand conta ora 163 titoli! L'articolo Airoh: un 2025 di passione e successi proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 03: risultati
    by Riccardo Orsini on 6 Gennaio 2026 at 13:08

    Si è spezzata la monotonia arancione che aveva caratterizzato i primi tre giorni di gara della 48esima edizione del Rally Raid. L'articolo Dakar 2026, Tappa 03: risultati proviene da Get Dirt.

  • Mercato piloti EnduroGP, Jeremy Sydow passa nel Triumph Factory Racing
    by Riccardo Orsini on 5 Gennaio 2026 at 16:49

    Il giallo fluo rimarrà un colore presente nell'abbigliamento del tedesco per il 2026. Cambierà però il colore dominante: dal blu passa al nero. L'articolo Mercato piloti EnduroGP, Jeremy Sydow passa nel Triumph Factory Racing proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 02: risultati
    by Riccardo Orsini on 5 Gennaio 2026 at 12:19

    La seconda tappa spiega come non è sempre una sfortuna essere costretti al ruolo di apripista. L'articolo Dakar 2026, Tappa 02: risultati proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
GR1T, dentro il progetto
SupermotART! - Con la Suzuki DR-Z4SM alla scoperta della Street Art di Milano
Racing Physique Academy: la scienza per la preparazione atletica dei piloti