fbpx

SWM Superdual in promozione

Chi acquisterà entro il 30 Novembre 2017 una SWM Superdual (sia in versione X, sia in versione T) avrà in omaggio il kit di borse GIVI marchiate SWM e i relativi telaietti. Sono entrambe in vendita a 7.490 euro

FUORI TUTTO!Tempo di saldi per il mondo moto: tutti coloro che acquisteranno una SWM Superdual (in versione X o T, non importa) entro il 30 Novembre 2017 saranno omaggiati del GT Pack che comprende le borse laterali rigide GIVI da 33 litri (marchiate SWM), solitamente offerto a 900 euro in più. Così, per 7.490 euro ci si porta a casa una moto che, in versione Euro4, è davvero completa di tutto: oltre alle borse infatti ci sono i faretti supplementari a Led, la predisposizione per USB, parabrezza rialzato, roll-bar, paramotore e portapacchi.SWM Superdual T - frontaleLa SWM Superdual, che sfrutta un grosso monocilindrico bialbero da 600 cc e 54,4 cv, è la classica moto dual, buona per fare un po’ di tutto, dal fuoristrada anche impegnativo, ai viaggi più o meno lunghi passando per due belle pieghe su asfalto. Una passista coi fiocchi, disponibile nelle due versioni X (la più offroad, con gomme Metzeler Enduro 3 Sahara montate su cerchi da 21-18”) o T (la più stradale, con gomme Metzeler 19-17”).

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

  • SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 10:28

    L'arancione e i cappelli da cowboy stanno talmente bene insieme che Plessinger e KTM continueranno la loro storia anche nel 2026. L'articolo SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM proviene da Get Dirt.

  • Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 21:23

    In occasione della 99esima edizione della 6DAYS a Bergamo, Sherco rinnova l’impegno nella competizione presentando nuovamente agli appassionati e ai futuri concorrenti la possibilità di noleggiare la moto e di acquistare il pacchetto di assistenza. Per quanto riguarda il noleggio, Sherco mette a disposizioni i modelli Factory ad un prezzo di 3.200 euro per i L'articolo Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025 proviene da Get Dirt.

  • 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 16:21

    TM è pronta ad aiutarvi a realizzare il vostro sogno nel cassetto di partecipare ad una 6 Giorni di Enduro. L'articolo 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Aprilia Tuono V4 Factory 2025 - Prova | ancora sulla cresta dell'onda?
Nuove Yamaha Tracer 7 e Tracer 7 GT 2025, più tecnologia e comfort
Royal Enfield inaugura il calendario dei raduni