Prova Honda X-ADV 2021 Tutto in uno

Struttura e guida da moto, faccia e praticità da scooter, attitudine da maxi enduro. Con queste carte Honda X-ADV è diventato uno dei best seller Honda. Ecco dove cambia e come va l’edizione 2021

ELETTRONICA

Honda X-ADV 2021

La principale novità su X-ADV sta qui, nell’arrivo dell’acceleratore elettronico Ride by Wire, che consente di gestire meglio risposta al gas e tutte le mappature. Ci sono 5 riding mode: Standard, Rain, Gravel, Sport, User. Ciascuno dei primi 4 ha uno specifico settaggio di erogazione, freno motore e controllo di trazione, cambio DCT. Il riding mode User consente di personalizzare ogni controllo, cucendosi addosso il carattere del motore come più ci piace. Le logiche di risposta del cambio DCT sono ora integrate nei riding mode. Il traction control è disattivabile, l’ABS no.

EURO 5 CON PIÙ GRINTA

ELETTRONICA PIÙ EVOLUTA

COME CAMBIA IL DESIGN

CONNETTIVITÀ

COME CAMBIA LA CICLISTICA

VANI E SPAZIO A BORDO

LA PROVA SU STRADA (E FUORI)

Articoli correlati
BMW: tanti aggiornamenti per la gamma 2026
Triumph Easy Winter, prezzi dedicati e servizi digitali
KTM 990 Duke 2026: nuova veste, medesima sostanza