fbpx

Prova Honda X-ADV 2021 Tutto in uno

Struttura e guida da moto, faccia e praticità da scooter, attitudine da maxi enduro. Con queste carte Honda X-ADV è diventato uno dei best seller Honda. Ecco dove cambia e come va l’edizione 2021

CAMBIA LA CICLISTICA?

Honda X-ADV 2021

La risposta è sì, perché anche in questo caso gli ingegneri Honda hanno affinato senza stravolgere. Il telaio è stato rivisto negli spessori e si alleggerisce di un 1 kg. Confermate le sospensioni Showa con la forcella regolabile con steli da 41 mm e ben 153 mm di corsa e il monoammortizzatore con leveraggio progressivo che assicura una corsa della ruota posteriore di 150 mm.  Cresce la luca a terra, ora pari a 165 mm. Confermate le ruote a raggi, con l’anteriore da 17 pollici e il posteriore da 15.

EURO 5 CON PIÙ GRINTA

ELETTRONICA PIÙ EVOLUTA

COME CAMBIA IL DESIGN

CONNETTIVITÀ

COME CAMBIA LA CICLISTICA

VANI E SPAZIO A BORDO

LA PROVA SU STRADA (E FUORI)

Articoli correlati
Prova Yamaha XSR900 GP
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni