fbpx

Prova Honda X-ADV 2021 Tutto in uno

Struttura e guida da moto, faccia e praticità da scooter, attitudine da maxi enduro. Con queste carte Honda X-ADV è diventato uno dei best seller Honda. Ecco dove cambia e come va l’edizione 2021

COME CAMBIA IL DESIGN

Honda X-Adv 750 2021

La “firma luminosa” delle nuove luci diurne a LED (a LED sono anche il gruppo ottico anteriore sdoppiato e gli indicatori di direzione) è solo l’elemento più vistoso fra le modifiche apportate al design dell’X-ADV. Le altre interessano i pannelli della carenatura, tutti rivisti per snellire la vista d’insieme e, allo stesso tempo, conferire una personalità più forte.

ERGONOMIA

Honda X-ADV 2021

Honda ha lavorato anche in questo campo: l’altezza sella è confermata a 820 mm, ma la sua conformazione è stata rivista nell’imbottitura per snellire la zona di passaggio delle gambe e far poggiare meglio i piedi a terra. Ampio il manubrio da fuoristrada, che è largo 910 mm. Nuovo è anche il parabrezza, che può essere regolato manualmente su 5 posizioni, con un’escursione di 139 mm e con una differenza di inclinazione di 11° tra la posizione più alta e verticale e quella più bassa e aerodinamica.

EURO 5 CON PIÙ GRINTA

ELETTRONICA PIÙ EVOLUTA

COME CAMBIA IL DESIGN

CONNETTIVITÀ

COME CAMBIA LA CICLISTICA

VANI E SPAZIO A BORDO

LA PROVA SU STRADA (E FUORI)

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città