fbpx

Prova Honda X-ADV 2021 Tutto in uno

Struttura e guida da moto, faccia e praticità da scooter, attitudine da maxi enduro. Con queste carte Honda X-ADV è diventato uno dei best seller Honda. Ecco dove cambia e come va l’edizione 2021

CAMBIA LA CICLISTICA?

Honda X-ADV 2021

La risposta è sì, perché anche in questo caso gli ingegneri Honda hanno affinato senza stravolgere. Il telaio è stato rivisto negli spessori e si alleggerisce di un 1 kg. Confermate le sospensioni Showa con la forcella regolabile con steli da 41 mm e ben 153 mm di corsa e il monoammortizzatore con leveraggio progressivo che assicura una corsa della ruota posteriore di 150 mm.  Cresce la luca a terra, ora pari a 165 mm. Confermate le ruote a raggi, con l’anteriore da 17 pollici e il posteriore da 15.

EURO 5 CON PIÙ GRINTA

ELETTRONICA PIÙ EVOLUTA

COME CAMBIA IL DESIGN

CONNETTIVITÀ

COME CAMBIA LA CICLISTICA

VANI E SPAZIO A BORDO

LA PROVA SU STRADA (E FUORI)

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città