fbpx

Prova Honda X-ADV 2021 Tutto in uno

Struttura e guida da moto, faccia e praticità da scooter, attitudine da maxi enduro. Con queste carte Honda X-ADV è diventato uno dei best seller Honda. Ecco dove cambia e come va l’edizione 2021

VANI E SPAZIO A BORDO

Honda X-ADV 2021 vano retroscudo

I vani raddoppiano: il principale, sotto la sella, è più capiente perché il nuovo telaio ha consentito di aumentare la capacità di 1 litro rispetto al precedente X-ADV. Abbastanza per farci stare un casco integrale con aletta fuoristrada. Il vano è illuminato e ospita una presa USB di tipo C. Il secondo è dietro al retroscudo, dove prima c’era il freno a mano, spostato sopra al manubrio.

QUANTO COSTA

12.490 euro franco concessionario. In questa cifra sono inclusi i primi due tagliandi.

EURO 5 CON PIÙ GRINTA

ELETTRONICA PIÙ EVOLUTA

COME CAMBIA IL DESIGN

CONNETTIVITÀ

COME CAMBIA LA CICLISTICA

VANI E SPAZIO A BORDO

LA PROVA SU STRADA (E FUORI)

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città