Yamaha apre il digital store per gli acquisti online

Abbigliamento, accessori, merchandising: il mondo della Casa dei tre diapason è tutto in rete

Dopo l’estensione della garanzia, applicabile a tutti i veicoli e ai prodotti marini, Yamaha torna al fianco della sua Community (ma non solo) offrendo l’opportunità di effettuare shopping online sul nuovo digital storeDall’abbigliamento casual a quello tecnico, dagli accessori, come borse, zaini e valigie al merchandising: tutta la gamma di proposte del costruttore giapponese è ora a disposizione con un click.

Si ordina online

Se la vostra voglia di shopping non si è placata anche in tempi di pandemia o siete, per esempio, alla ricerca di un regalo per un appassionato della Casa dei tre diapason, accedendo al nuovo canale di e-commerce potrete attingere a un’ampia varietà di articoli e indumenti per uomo, donna e bambino. A ciò si aggiunge la comodità di farli recapitare a domicilio entro 3-5 giorni lavorativi o, in alternativa, quando le restrizioni per il contenimento del Covid-19 lo consentiranno, ritirarli gratuitamente presso il concessionario di riferimento. 

Navigare è semplice  

Il digital store by Yamaha è facile da utilizzare, anche da smartphone, e la grafica è chiara. Per ciascuna categoria di prodotto è possibile filtrare la ricerca per genere, tipo e collezione, individuando con facilità ciò che corrisponde a gusti e necessità. A descrivere le caratteristiche di ciascun articolo ci pensa un’esaustiva scheda tecnica.