D’elight 125, urban mobility by Yamaha

Progettato con un’attenzione particolare verso le donne, il nuovo D’elight 125 sfrutta leggerezza, scatto e facilità di guida per muoversi a proprio agio nel traffico delle città.

Il nuovo look e il performante motore 125 Euro 5, fanno del nuovo D’elight la scelta ideale per tutti coloro che cercano uno scooter elegante, pratico, facile e accessibile per vivere la città tutto l’anno.

EFFICIENZA E STILE

Ciò che rende il D’elight conveniente per i commuter è l’efficiente motore da 125 cc, conforme alle normative Euro 5. Progettato con la tecnologia Blue Core di Yamaha, eroga la coppia massima a soli 5.000 giri/min. Il favorevole rapporto peso-potenza, la pronta accelerazione e la coppia erogata ai bassi regimi favoriscono una guida più rilassata e piacevole.
Il nuovo D’elight ha un design caratterizzato dal faro più arrotondato, gli indicatori di direzione a filo e la luce di posizione montata sul cupolino. Quest’ultimo, ridisegnato, offre un’eccellente protezione dal vento, mentre la spaziosa pedana piatta garantisce una posizione di guida confortevole e un facile accesso.

TECNOLOGIA START & STOP

Per il 2021, il nuovo D’elight è dotato della tecnologia Start & Stop, commutabile. Quando il sistema è attivo, la funzione Start & Stop spegne automaticamente il motore ogni volta che lo scooter si ferma a un semaforo o a un incrocio, per ridurre al minimo l’inquinamento e il consumo di carburante (fino a 1,8 l/100 km), per riavviarlo, istantaneamente, quando si rilasciano i freni e si ruota il comando del gas.

PESO PIUMA E TANTO SPAZIO

RUOTA DA 12″ E PREZZO INTERESSANTE