fbpx

Ford Kuga Plug-In Hybrid, quanto consuma su strada

Ecco quanto consuma - davvero - il SUV ibrido ricaricabile “alla spina” fra città, extraurbano e autostrada

Climatizzatore sì o no?

Guidereste, in piena estate con 30/35°C, con il climatizzatore spento? E in inverno, viaggereste senza l’aria calda, quando fuori ci sono 1 o 2°C? Immaginiamo di no. Ed è per questa ragione che abbiamo deciso di effettuare la #RED100Challenge con il climatizzatore impostato sui 22°C.FORD_KUGA_COCKPITÈ chiaro che effettuare la prova con 18-20 gradi nell’aria costituisce un vantaggio rispetto allo stesso test effettuato con 35 gradi… Vorrà dire che magari replicheremo la prova. Fornendo così un’indicazione ancora più precisa sull’efficienza generale nelle diverse condizioni.Il percorso della #RED100ChallengeLo stile di guidaClimatizzatore sì o no?I consumi, dalla città all’autostradaUn cambio pigro in partenzaLe condizioni della prova

Articoli correlati
Prova Honda X-ADV 750 my 2025
Ducati Hypermotard 698 Mono
Lamborghini Huracan Sterrato, così improbabile, così irresistibile
A Capo Nord con Volkswagen California
Hyundai Ioniq 9: stile inedito e fino a 7 posti per il nuovo SUV elettrico
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio