fbpx

Ford Kuga Plug-In Hybrid, quanto consuma su strada

Ecco quanto consuma - davvero - il SUV ibrido ricaricabile “alla spina” fra città, extraurbano e autostrada

Piacevole da guidare, meno sportiva che in passato

Lo confesso, le Ford sono da sempre tra le mie auto preferite quando si parla di piacere di guida. E non perché siano estreme, ma perché sono messe a punto con un equilibrio raro tra assorbimento delle asperità e contenimento del rollio. Il tutto, accompagnato da uno sterzo che è sempre preciso, rapido il giusto e sensibile ai piccoli angoli.La nuova Kuga non tradisce le tradizioni, anche se questa è la meno dinamica, la meno reattiva fra le tre generazioni fin qui esistite. Prima di dare un giudizio definitivo, però, mi tengo una piccola “riserva” per quando proverò una variante con motore endotermico, quindi ben più leggera.Il percorso della #RED100ChallengeLo stile di guidaClimatizzatore sì o no?I consumi, dalla città all’autostradaUn cambio pigro in partenzaLe condizioni della prova

Articoli correlati
Prova Honda X-ADV 750 my 2025
Ducati Hypermotard 698 Mono
Lamborghini Huracan Sterrato, così improbabile, così irresistibile
A Capo Nord con Volkswagen California
Hyundai Ioniq 9: stile inedito e fino a 7 posti per il nuovo SUV elettrico
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio