fbpx

Ducati Multistrada 1200, di casa anche sulla neve

Con il Winter Tour prende il via la Ducati Multistrada Experience: otto appuntamenti nelle più belle località sciistiche delle Alpi, per scoprire la nuova multibike Ducati.

Passione per la moto e la montagna, musica e divertimento sono alla base del Ducati Multistrada Winter Tour, che è solo il primo passo per una vera e propria Multistrada Experience, in un ricco calendario di eventi e iniziative di cui sarà protagonista.Con il Winter Tour la nuova Multistrada 1200 sale in quota, conquistando scenari inusuali per mostrare a tutti gli appassionati di sport invernali i nuovi standard di riferimento raggiunti in termini di prestazioni, versatilità, comfort, sicurezza e piacere di guida dell’ultima nata della Casa di Borgo Panigale.Dall’Italia alla Francia, passando per Austria e Svizzera, la nuova Multistrada 1200 farà tappa in 8 prestigiose località, attraversando vallate e strade dal sapore unico per ogni motociclista. Una volta arrivata a destinazione, sciatori e snowboarder avranno la possibilità di osservarla da vicino, all’interno di un maxi igloo allestito all’arrivo delle più belle piste di sci dell’arco alpino, nelle sue quattro declinazioni: Touring, Urban, Sport ed Enduro.La struttura fungerà anche da area hospitality: sarà possibile lasciare la propria attrezzatura da sci in un’area custodita e fare una piacevole pausa nell’area relax, dedicandosi alla scoperta della nuova idea di multibike firmata Ducati e scoprire quale dei quattro allestimenti della Multistrada 1200 identifica meglio il proprio spirito motociclista.È possibile seguire tutte le tappe del Ducati Multistrada Winter Tour nell’area dedicata del sito www.ducati.it, così come guardare le foto pubblicate sui social della casa di Borgo Panigale. Le date del Multistrada Winter Tour 7-8 febbraio Selva Val Gardena12-15 febbraio Courmayeur21-22 febbraio Ischgl (Austria)28 febbraio-1 marzo Cortina7-8 marzo Madonna di Campiglio14-15 marzo St. Moritz (Svizzera)21-22 marzo Méribel (Francia)28-29 marzo Livigno Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.ducati.it

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW