fbpx

Royal Enfield concept store: ecco il primo

È Pogliani Moto, a Milano, a ospitare il primo concept store del brand. Un salotto dove gli appassionati potranno respirare tutta l'atmosfera Royal Enfield.

Royal Enfield sta vivendo una fase di grande crescita a livello globale e l’Italia è un mercato molto importante per il brand. I motociclisti apprezzano le motociclette anglo-indiane perché sono semplici, evocative, divertenti e trasmettono un’idea di motociclismo puro e in armonia con la strada. Forte di una continua crescita sul mercato italiano, quello che a tutti gli effetti è il più antico marchio motociclistico in attività, annuncia l’apertura del primo Concept Store monomarca.

NON SOLO PER I FEDELISSIMI

Valentino Motor Company, distributore ufficiale Royal Enfield in Italia, ha scelto Pogliani Moto di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, come partner per ospitare il primo Concept Store, dove i fedelissimi del brand e gli appassionati delle due ruote possono immergersi a 360° nel mondo Royal Enfield. All’interno dello store, infatti, è possibile ripercorrere i 118 anni di storia del marchio, esplorare lo spazio dedicato al merchandising, acquistare accessori e pezzi di ricambio, ma soprattutto toccare con mano tutta la gamma, compresa la nuovissima Bullet Trials.Concepito per incarnare sotto ogni aspetto la filosofia di motociclismo autentico di Royal Enfield, lo spazio di 71 mq del Concept Store si presenta come il salotto di un entusiasta delle due ruote grazie a un interessante format di visual merchandising e a display di prodotto innovativi, che includono l’uso di componenti e accessori provenienti da moto Royal Enfield come complementi d’arredo, oltre a immagini storiche del marchio e dei prodotti.

TUTTA LA GAMMA IN ESPOSIZIONE

L’apertura del primo Concept Store si affianca ai 71 concessionari ufficiali multi brand sul territorio italiano e rappresenta un passo importante nella strategia di posizionamento e fidelizzazione, ma è solo l’inizio perché ci sono altri partner Royal Enfield interessati a trasformare le loro vetrine multi brand in Concept Store esclusivi del marchio. La gamma disponibile presso il Royal Enfield Concept Store include:• Interceptor e Continental GT: le due Twin introdotte nel 2018 le cui linee attingono all’eredità progettuale degli anni ’60, in particolare la GT che si ispira alle prime Cafè Racer• Classic: il modello Royal Enfield più diffuso al mondo, disponibile in una vasta gamma di colorazioni. Una vera icona grazie al suo autentico design vintage e allo stile post-bellico• Himalayan: la moto più versatile del brand rappresenta il culmine di 60 anni di storia e progettazione. Pensata per viaggi all’insegna dell’avventura e il turismo, è progettata per affrontare ogni tipo di percorso, su strada o fuoristrada• Bullet: l’iconico modello lanciato nel 1932, è il più antico del mondo ancora in produzione continua.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva