fbpx

Audi Q5 restyling, le 5 novità più importanti per “attaccare” BMW X3 e Mercedes GLC

Rivista leggermente nell’estetica, si dà all’ibrido: mild e plug-in. Sul mercato in autunno con prezzi da circa 50.000 euro

Si parte dal TDI mild hybrid

Motori: si parte con il 2.0 TDI mild hybrid da 204 cv e 400 Nm di coppia (222 km/h di velocità massima e 7,6 secondi da 0 a 100 km/h). Più avanti arriveranno anche altre proposte. Due TDI a quattro cilindri, un TDI V6 e due turbobenzina TFSI a quattro cilindri di 2 litri di cilindrata. Non mancheranno, infine, due varianti ibride plug-in.Ispirata alla Q8Luci OLEDAmazon Alexa in autoSi parte dal TDI mild hybridLievi modifiche al design d’interni

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande