fbpx

Citroën Ami, giocare è una cosa seria – Il test [VIDEO]

Abbiamo guidato, rigorosamente in città, il quadriciclo elettrico della Casa francese. Un “giocattolo” molto serio. Ecco come va la Citroën Ami

Parcheggiare “in un niente”

2,41 metri di lunghezza, 1,36 di larghezza (per 1,52 di altezza): la Ami la puoi mettere praticamente dappertutto, nel rispetto delle regole. Anche perché non solo è piccolissima, ma il diametro di sterzata è superiore solo a quello degli scooter: 7,2 metri. Inoltre, della Ami è facilissimo percepire gli ingombri, il che rende la vita in città davvero una “passeggiata”.

Visibilità: quasi come su una moto

Leggerezza e semplicità

Connessi con l’ambiente esterno

Parcheggiare “in un niente”

Dimenticatevi la reattività dell’elettrico

Niente airbag né ABS

Articoli correlati
Prova Cupra Leon e-Hybrid - Il lato giovane dell'ibrido plug-in
Bosch presenta Digital Fuel Twin, il software che certifica l'uso degli e-fuel
Prova Omoda 9 SHS - L'outsider che punta in alto