fbpx

Coronavirus, da Abarth a VW tutte le promozioni e i prolungamenti di garanzia

Promozioni sul nuovo, certo. Ma anche sull’usato. E tante altre iniziative, alcune anche più importanti. Eccole

MAZDA

Non solo auto nuove. Mazda ha lanciato “Live Chat Mazda Best Selection”, cioè è il nuovo servizio che Mazda Italia ha attivati sul portale dedicato all’usato “scelto” del marchio giapponese. Di cosa si tratta? Di una consulenza personalizzata “live”, gestita da Mazda Italia, pensata per fornire supporto immediato a chi ne avesse bisogno.

Insieme al nuovo servizio arriva una proposta commerciale molto interessante. Mazda Italia – tramite Mazda Financial Services – offre infatti un finanziamento (in promozione fino al 31 maggio) che prevede il pagamento della prima rata dopo 90 giorni, per un importo massimo di 20.000 euro e fino a 60 mesi. L’iniziativa, com’è facile immaginare, è pensata anche per stimolare gli acquisti in una fase, quella di pandemia da Coronavirus che stiamo vivendo.

E se l’usato di interesse non fosse dotato della piattaforma Android Auto o Apple CarPlay? Un problema non da poco, per qualcuno, che Mazda Italia risolve così: tutti i clienti interessati a una Mazda sprovvista di tale tecnologia, potranno acquistarlo come accessorio usufruendo ora di uno sconto del 20% (a condizione che il concessionario aderisca all’iniziativa). Ultimo ma non meno importante, nel prezzo è compresa anche la sanificazione dell’abitacolo (a condizione che il concessionario aderisca all’iniziativa).

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande